Mi presento

Mi chiamo Maria Mura, sono nata a Torino da genitori sardi, ho vissuto in Sardegna fino all’età di 18 anni. Mi sono avvicinata alla fotografia da adolescente, dopo che mio fratello mi ha regalato una sua macchina fotografica analogica, già allora molto vecchia, dato che a detta sua, non funzionava, in realtà non la sapeva usare.  Iniziai ad appassionarmici, fotografavo e stampavo di continuo, fino a crearne veramente una passione.

Come detto prima a 18 anni mi trasferii a La Spezia e un fotografo mi prese a lavorare nel suo studio, prima come stampatrice ai macchinari, stampavo le foto ai clienti, iniziai a creare album di matrimoni, (e a quei tempi ce n’erano tanti), tutta una gavetta di 10 anni. Appassionandomi sempre di più al Wedding, iniziai a frequentare Corsi Professionali, e scuole di Fotografia, la più famosa la John Kaverdash a Milano. A quel punto fui pronta ad aprire il mio studio fotografico nel 1998.

Cattura ogni momento…

Continuai a fare corsi di Newborn, Ritratto e Wedding e ancora oggi li frequento perchè non si finisce mai di imparare, sono vitamine e mi danno la forza di sperimentare ed andare avanti in questo mondo.

A Gennaio del 2019 ho aperto uno studio fotografico a Follo (SP), MARY FOTO STUDIO dove con continua passione mi occupo solo di fotografia, Family, Maternity, Newborn, Bebè, Wedding, oltre a Moda e Teatro.

“Nel mio nuovo studio troverai un  set fotografico con attrezzature ed accessori per realizzare splendidi attimi da ricordare.”

MARY MURAFOTOGRAFA

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!